La nostra collaborazione con il Revenue Team di Franco Grasso è cominciata dal giugno 2017. Ci ha seguiti fin dalla nostra fase di start up e ad oggi possiamo ritenerci ampiamente soddisfatti del lavoro svolto insieme e dei risultati raggiunti. Grazie alla loro collaborazione siamo riusciti a fare dei numeri che nemmeno credevamo lontanamente raggiungibili.
Lavorare con le indicazioni del revenue team è stimolante per qualsiasi albergatore o operatore turistico che veda nel turismo quel potenziale che se fruttato bene e valorizzato adeguatamente nel giusto modo può dare grandi soddisfazioni.
Non tutti all’inizio comprendono queste nuove metodologie di operare, bisogna essere aperti verso le nuove situazioni, attenti e bisogna soprattutto lasciarsi alle spalle i vecchi luoghi comuni su cui molti per troppo tempo hanno operato in questo settore.
Si lavora in modo dinamico, ci si deve sempre formare ed essere continuamente aggiornati e questa dinamicità fa davvero la differenza nel lavoro e nella vita. Anche il tuo team impara piano piano ad essere dinamico e questo aiuta soprattutto nel lavoro e nell’identificazione di un proprio brand che ti differenzia da tutti gli altri che operano in modo completamente diverso dal tuo.
Il team è sempre disponibile, pronto a rispondere a qualsiasi domanda, sempre in linea e attento ad ogni fattore di rilievo.
A volte diventa quasi parte integrante del tuo team interno!
Sono giovani ma molto in gamba e soprattutto hanno una particolare vocazione per il lavoro che svolgono.
Un ringraziamento particolare va al nostro forecast manager Massimo Diodato, persona estremamente professionale che ci ha seguito con attenzione e obiettività durante questi mesi. Lui ha messo davvero molta attenzione nel lavoro svolto e noi siamo ampiamente soddisfatti di avere una persona così che ci segue costantemente nei passi che facciamo. A lui in particolar modo auguriamo un futuro ricco di soddisfazioni professionali.