Collaboriamo con il Franco Grasso Revenue Team da 4 anni.
L’inizio è stato pesante, cambiare modalità e approccio sia contabile che con il cliente. Siamo nell’era 2.0, ogni informazione presa 2 anni prima era già vecchia, obsoleta, quindi la nuova parola d’ordine è stata: flessibilità, dinamicità. Sia on line che dentro l’azienda, con tutto lo staff, anche quando lo staff sono mamma e fratello!
Grandi discussioni, ma alla fine le fatture e gli implementi parlavano chiaro, quindi ben venga la novità, ben venga affidarsi a chi ne sa più dell’albergatore, che è anche cameriere, cuoco, contabile e genitore a volte.
Ben vengano i costi della consulenza che sono migliori di quanto può costarti un segretario di albergo, a cui devi dire cosa fare (sempre se hai tempo), mentre con il Team dei Revenue Manager sono loro a dirti cosa fare e ti insegnano a gestirti meglio e guadagnare di più.
Li consiglio vivamente a chi ha un piccolo hotel a gestione familiare. Affidatevi, lasciatevi convincere, lasciateli fare, lasciate che siano loro a decidere per voi perché i risultati arrivano.
Grazie a tutti